EF Student Stories: Alessandro a Cape Town
Sono appena tornato dall'esperienza più bella della mia vita. Sono stato a Cape Town, in Sudafrica, per due settimane ad agosto. Era il viaggio da fare per poter stare bene ed è stato proprio così. Due settimane intense anche se poche per visitare la città. Tuttavia le escursioni mi hanno permesso di vivere al meglio un'esperienza breve ma meravigliosa.
Ho amato la natura del Sudafrica, i suoi paesaggi e le persone! Ho fatto molte escursioni sulla Table Mountain e sulle colline durante queste due settimane, e anche tante altre attività. Mi sono divertito molto facendo parapendio, il Safari, snorkeling e il bunjee jumping, che è sicuramente stato il momento più intenso di tutta l'esperienza! Anche i tramonti sull'oceano sono indimenticabili. Questa esperienza mi ha fatto comprendere quanto sia importante dare importanza a ogni attimo in questa vita. Evitiamo di pensare alle cose superflue!
Prima di partire ero costantemente in ansia. Quella forse è l'unico lato "negativo" dell'esperienza, ma appena arrivi tutto cambia, le persone ti accolgono e subito ti senti a casa. Ripartirei subito, ma rimarrei molto più tempo!