EF Stories: Sarah a EF Los Angeles
Durante la mia avventura, ho sempre amato viaggiare, quindi quando un amico mi ha parlato di EF, non ho esitato a unirmi. In questo modo potevo viaggiare e imparare, uccidendo due piccioni con una fava. L'America ci ha sempre attirato, quindi abbiamo scelto rapidamente 'The City Of Angels' per 3 mesi pieni di avventure.
Tutto ciò che doveva essere organizzato è stato fatto attraverso EF e sul posto EF è stato sempre disponibile e disponibile. Quando siamo arrivati la sera, siamo stati portati al nostro appartamento a Redondo Beach. Lì, il nostro contatto EF ci stava aspettando e siamo stati accolti calorosamente. Il nostro appartamento distava circa 15 minuti dalla spiaggia, 10 minuti da tutti i negozi necessari e la scuola era a soli 5 minuti a piedi.
Primo giorno, giornata divertente!
Il primo giorno siamo stati divisi in gruppi in base al livello di lingua. Poi siamo partiti per Venice Beach. Lungo la strada, abbiamo giocato a giochi introduttivi per conoscerci meglio. Dopo aver esplorato Venice Beach, siamo partiti per un pomeriggio a Santa Monica. Lì abbiamo camminato sul famoso molo.
Imparalo nel modo divertente
Le lezioni erano dalle 8 del mattino a mezzogiorno o dalle 13 alle 17 e il resto della giornata era libero. Nella nostra prima lezione ci è stato assegnato subito un compito interessante. Siamo stati divisi in gruppi e ci è stato permesso di uscire. Ero in un gruppo che è andato all'UCLA per intervistare gli studenti. Abbiamo preparato una presentazione per tutta la classe. Dopo un mese buono, c'erano test per vedere se potevi passare a un livello superiore. Al nostro livello successivo, il più alto, avevamo un nuovo insegnante. Le prime lezioni erano sulla politica perché si avvicinavano le elezioni. Il resto era più orientato alla storia, cosa che personalmente ho trovato molto interessante.
È stata organizzata anche una giornata di giochi per tutta la scuola. L'idea era inventare un grido di battaglia, un nome e una coreografia. Noi eravamo gli Apache, il nostro grido di battaglia era "Be Aggressive" e la nostra coreografia era una piramide vivente. I giorni precedenti abbiamo allenato le nostre tattiche e abilità. È stata una giornata super divertente, ma sfortunatamente non abbiamo vinto.
E poi ho capito che le avventure sono il modo migliore per imparare
EF ha organizzato molte attività dopo la scuola. Ad esempio, siamo andati a vedere una partita dei Dodgers. Naturalmente, non potevamo perdere neanche i Lakers. C'erano anche diverse feste per chi ha più di 21 anni, come Halloween su una nave da festa e un club di Hollywood.
Durante il weekend c'erano viaggi più grandi. A San Diego abbiamo visitato la città, il porto e una vera città da cowboy. In un viaggio di fine settimana a San Francisco, abbiamo fatto un tour della città e abbiamo visto tutti i luoghi famosi, come il Pier 39. Inoltre, durante il viaggio di ritorno, ovviamente ci siamo fermati al Golden Gate Bridge.
Ogni tanto noleggiavamo una macchina per un viaggio su strada a "What happens in Vegas, stays in Vegas. Siamo andati anche a Santa Cruz, per vedere i Mavericks (onde giganti su cui le persone surfano - cosa non raccomandata).
La decisione migliore di sempre!
Durante la mia avventura ho conosciuto molte persone nuove provenienti da tutto il mondo, con le quali sono ancora in contatto dopo 3 anni. Quindi si può dire che grazie a EF si fanno amici per la vita. Dopo questa esperienza, ho viaggiato ancora di più e già lavorato all'estero. A Los Angeles c'è qualcosa per tutti e per tutte le età. Posso raccomandarlo a tutti!