Studiando e lavorando in Inghilterra, avrai accesso ad uno dei mercati lavorativi più ricercati del mondo. Immaginati di studiare l'inglese a Londra e lavorare in un'azienda della City of London. Non c'è modo migliore di una vacanza lavoro in Inghilterra per imparare l'inglese e crescere il tuo CV.
Londra è una delle città più internazionali del mondo. Centinaia di migliaia di persone cercano lavoro a Londra ogni anno, rendendo la capitale inglese una vera e propria mecca globale per le opportunità lavorative. Durante la tua vacanza lavoro a Londra, incontrerai persone provenienti da ogni angolo del mondo con le quali potrai esercitarti a parlare in inglese.
La scuola EF a Londra, nel quartiere dinamico di Waterloo, offre una vasta gamma di corsi di inglese che saranno di grande aiuto per navigare questa metropoli. Con un corso di inglese a Londra di EF, potrai scegliere anche una materia di specifico interesse (SPIN) attraverso la quale imparare il linguaggio specifico del tuo settore lavorativo, come sostenibilità e impatto sociale, inglese accademico o anche cinema!
Studiare e lavorare a Londra sono tra le esperienze più valorizzate dai datori di lavoro, sia in Italia che all'estero. Una vacanza lavoro a Londra porterà sia il tuo inglese che il tuo CV a fare un salto di qualità davvero notevole. Per maggiori informazioni sui nostri programmi a Londra, richiedi il nostro catalogo gratis!
Londra non fa per te? Non ti preoccupare! EF offre nove destinazioni in Inghilterra in cui potrai trascorrere la tua vacanza lavoro. Ci sono tantissime altre città inglesi con un mercato lavorativo vivace e dinamico: puoi studiare e lavorare a Cambridge, capitale accademica dell'Inghilterra, oppure Brighton, Manchester, Oxford, Bristol, Eastbourne e Bournemouth. Scopri qui tutti i corsi di inglese in Inghilterra che potrai frequentare durante la tua vacanza lavoro!
“Utilizzare l’inglese in famiglia, a lezione e nelle interazioni con i colleghi mi ha consentito di usare registri differenti e mettermi alla prova con le più svariate occasioni d’uso, dal colloquiale con i compagni di classe al formale nelle mail con i colleghi.”