Il governo canadese ha messo a disposizione il Working Holiday Visa Canada grazie al programma International Experience Canada (IEC). Questo visto offre la possibilità di trascorrere una vacanza lavoro in Canada. Ecco tutte le informazioni sul Working Holiday Visa Canada per gli svizzeri.
Il Working Holiday Visa Canada ti permette di trascorrere un periodo di 12 mesi in Canada. Per sei di questi mesi, puoi lavorare full-time o part-time, mentre per gli altri sei avrai soltanto uno stato da turista o visitatore. Per quanto riguarda lo studio, questo visto ti permette di frequentare un programma di studi che non superi la durata di sei mesi.
Puoi richiedere il Working Holiday Visa Canada se:
Per maggiori informazioni sul Working Holiday Visa per il Canada, consulta il sito del governo canadese o richiedi una consulenza gratuita qui sotto.
Il Working Holiday Visa è uno strumento utilissimo per lavorare, ma è anche un investimento molto proficuo se usato in modo intelligente. Con il Working Holiday Visa puoi frequentare un programma di studi in Canada per un periodo di massimo 6 mesi. Con EF, puoi seguire un corso di inglese di una durata a tua scelta che ti aiuterà ad imparare la lingua e, per i più avanzati, a padroneggiare il linguaggio specifico del tuo settore lavorativo. EF offre corsi di inglese in tre località canadesi: Toronto, Vancouver e Vancouver Island.
Scopri tutte le info sui corsi di inglese in Canada.
Richiedi una consulenza gratuita qui sotto! Sarai contattato a breve da un nostro consulente che ti aiuterà a valutare le tue opzioni e ad organizzare la tua working holiday in Canada. Clicca sulla durata desiderata della tua vacanza lavoro: